ADVANCED

CAREER

DESIGN

Un programma avanzato e innovativo di supporto all’avanzamento di carriera e al riposizionamento professionale, progettato per valorizzare le esperienze dei Senior Manager ed Executive con un approccio Human Centered Design.

SCOPO

Lo scopo del percorso è quello di fornirti tutto il supporto necessario attraverso incontri personalizzati che mettano a fuoco e valorizzino le tue conoscenze tecniche, competenze manageriali ed esperienze accumulate, affinché sia possibile avanzare verso nuove opportunità professionali.

QUESTO PERCORSO FA PER TE SE

.esperienza

Hai maturato almeno 20 anni di esperienza professionale

.progetto

Sei alla ricerca di un nuovo progetto professionale che valorizzi le tue competenze accumulate

.manager

Possiedi esperienza manageriale

.discussione

Non hai difficoltà nel metterti in discussione e considerare nuovi punti di vista

.comunicazione

Senti la necessità di metterti alla prova su nuovi canali di comunicazione per aumentare e migliorare la tua presenza virtuale

.determinazione

Sei pronto a riprendere in mano la tua carriera

PROGRAMMA

Per ciascuna fase del programma, il manager ha a disposizione un team multidisciplinare di professionisti e società che possono fornire il supporto tecnico.

ASSESSMENT

Analisi e valutazione di aspettative, capacità, competenze e background lavorativo.

STRATEGY & BOOST

Piano strategico che incrocia obiettivi della persona, risorse a disposizione e soluzioni di carriera su cui concentrarsi. Interventi one-to-one di coaching, counseling e mentoring.

RESTYLING

Personal branding e Self marketing mirati al raggiungimento dei nuovi obiettivi professionali. Interventi: portfolio professionale, social presence e strategia per il colloquio.

STRATEGIE DI NETWORKING

Supporto all’identificazione e al confronto con opportunità di mercato in target con l’obiettivo di carriera.

DOVE ARRIVERAI

Sarà possibile disegnare il progetto professionale più affine alla tua personalità ed esperienza, questo grazie al raggiungimento di una maggiore consapevolezza di sé, delle tue capacità, delle aspirazioni professionali e personali.

Placement in ambito aziendale

Temporary Management

Consulenza e mentoring

Formazione e docenze

Start up e nuovi business

TIMELINE

Ogni fase del progetto può essere personalizzata sulla base degli obiettivi del percorso. La squadra che affiancherà la persona è composta da specialisti qualificati, manager di esperienza, coach e formatori appassionati, ciascuno con competenze distintive nel proprio campo

F.A.Q.

Posso personalizzare il mio percorso?

Lo scopo del percorso è quello di fornirti tutto il supporto necessario attraverso incontri personalizzati che mettano a fuoco e valorizzino le tue conoscenze, le tue competenze e le tue esperienze accumulatedisegnando in ottica strategica il tuo futuro professionale. Il percorso, nell’ambito del numero di incontri già previsti, può essere adattato rispetto alle particolari esigenze che possono scaturire dal piano strategico.

Perché scegliere PEOPLE?

Il team di People può garantire una solida pregressa esperienza in ruoli di vertice nella funzione HR in aziende strutturate e multinazionali, competenza ed esperienza nell’ambito dell’Headhunting nel mercato di riferimento, oltre che un’approfondita conoscenza delle aziende per i servizi di consulenza e formazione che ci vengono richiesti.

Le mie informazioni personali verranno trattate in modo confidenziale?

PEOPLE è compliant con le varie normative in materia di privacy e sicurezza dei dati, inoltre ogni informazione raccolta durante il percorso di Advanced Career Design rimane riservata. Ogni informazione, di qualsiasi natura, prima di essere condivisa viene preventivamente concordata.

Dove operate?

PEOPLE opera principalmente nel Triveneto. Comunque, grazie ad una rete di relazioni consolidate nel tempo, ha un’azione di più ampio spettro che abbraccia anche altre regioni italiane.

Gli incontri avverranno in presenza oppure online?

PEOPLE è dotata di tutti gli strumenti per poter erogare il proprio supporto online. Dove possibile e consentivo viene comunque privilegiata la relazione in presenza. PEOPLE, grazie ai propri partner, gode comunque di punti di appoggio in grado di agevolare i propri Clienti da un punto di vista logistico.

CO-COSTRUIAMO LA TUA CARRIERA

 

Raccontaci gli obiettivi che hai scelto di raggiungere. Contatta Fiorenza Camporese, Business Unit Manager ed Executive Career Advisor, per ricevere una consulenza personalizzata sulla prossima fase della tua carriera. Iniziamo a creare un nuovo percorso insieme!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Unisciti agli oltre 10.000 professionisti e appassionati HR per ricevere mensilmente insight esclusivi e aggiornamenti sul mondo delle Risorse Umane.